Abbiamo formato più di 3.000 docenti negli ultimi 6 mesi e ogni giorno ci fanno sempre le stesse domande “Quale stampante 3D ci consigliate di acquistare?”, “Quale kit per la robotica educativa o il coding?” e soprattutto “Come possiamo fare per ricevere formazione?”.

L’opinione comune dei docenti sul coding e sulla robotica educativa è che per cominciare sia necessario acquistare un prodotto commerciale in scatola e che alcuni siano meglio di altri.

Niente di più sbagliato!

La verità è che tutti i prodotti hanno pregi e difetti ma senza formazione non siamo in grado di capire quali essi siano: ci si affida esclusivamente ai venditori rischiando di sbagliare!

A tutti i docenti che ci fanno domande diamo tre consigli:

  • Comincia dalla formazione
  • Diventa esperto con semplici kit open-source
  • Progetta l’esperienza didattica per i tuoi studenti

Vuoi cominciare? Continua a leggere qui sotto.

DA OGGI È POSSIBILE PORTARE LA FORMAZIONE PALEOS IN PRESENZA NELLA TUA SCUOLA CON UN’OFFERTA SPECIALE

Le scuole che entro il 31 luglio 2019 richiederanno una nostra giornata di formazione (da contrattualizzare entro il 2019) su Robotica – Coding riceveranno in omaggio 4 kit robotica educativa EDUino.

Cos’è EDUino?

EDUino è un progetto open source di robotica educativa DIY (fai da te) basato su Arduino UNO, facilmente stampabile in 3D e personalizzabile.formazione docenti robotica coding

E’ il kit creato da noi che utilizziamo in tutta Italia per trasmettere le basi del coding e della robotica!

 

 

Chiamaci subito allo 0550169414

o scrivici a info@paleos.it con oggetto: “Formazione coding presenza”,

sarai presto ricontattato telefonicamente da noi!