Cari docenti,
siamo felici di annunciare che la promozione “Regaliamo la stampante 3D alla tua scuola” verrà prorogata di una settimana!
Avete tempo fino all’8 Marzo 2019 per iscrivervi e ricevere la stampante 3D in regalo!
Ad ogni scuola che farà iscrivere 15 docenti o genitori al nostro percorso di certificazione competenze STEAM Academy, regaleremo una stampante 3D, Wanhao I3 Mini, una stampante all-metal di semplice utilizzo, affidabile e con ottimi componenti.
E’ il percorso a cui si accede pagando la quota annuale 2019 STEAM Academy (30 € con Carta di Credito/PayPal, 45 € con Carta del Docente) e che da diritto ai seguenti servizi per tutti i 30 WEBINAR del 2019 (di cui 10 sulla stampa 3D):
-
Materiali didattici online specifici per ciascun webinar, rilasciati con licenza Creative Commons.
-
Quiz di valutazione disponibile subito dopo la diretta del webinar e sempre fruibile.
-
Attestato di partecipazione PaLEoS STEAM Academy per ciascun webinar.
-
Badge “Docente certificato PaLEoS per la STEAM Education” alla conclusione di uno o più corsi tra i 6 disponibili: ciascun corso è composto da 5 webinar.
-
Pubblicazione del profilo docente (previa autorizzazione e previo conseguimento di almeno 1 badge) all’interno del Registro Pubblico nel nostro sito.
-
Accesso al gruppo riservato su Facebook.
Una volta iscritto, sono obbligato a frequentare tutti i corsi STEAM Academy?
Assolutamente no, STEAM Academy è un percorso formativo ad accesso libero, potrai scegliere i corsi/webinar che vuoi, senza alcun obbligo.
Una volta iscritto, dovrò sostenere ulteriori spese e avrò l’obbligo di rinnovare la quota per l’anno successivo?
No, non dovrai pagare altro e non sarai obbligato a rinnovare l’iscrizione.
Quanti insegnanti devono iscriversi al percorso di validazione?
15 insegnanti o genitori (ebbene sì, abbiamo molti genitori iscritti!).
Dove bisogna iscriversi?
In questo modulo, indicando il meccanografico della scuola a cui recapitare la stampante 3D.
Entro quando bisogna completare tutte e 15 le iscrizioni?
Entro l’8 Marzo 2019.
Può la scuola pagare il percorso di validazione per gli insegnanti e ricevere fattura elettronica?
Sì, basta contattarci a info@paleos.it, abbiamo ricevuto anche queste richieste.
Per qualsiasi altra informazione scrivete a info@paleos.it con oggetto: Stampante 3D regalo.